Abbatti lo stigma!


   De-Generi
   H-Zone - Guarda la piantina Piazzale Beausoleil 1 - Alba




Abbatti lo stigma!

Un pomeriggio per prendersi cura di sé e della propria salute, con consapevolezza e senza pregiudizi: il Collettivo De-Generi e SanArcobaleno, lo sportello del Gruppo Salute Arcigay Torino, vi invitano a mettervi in gioco e a non smettere di informarvi. Come?

14.30-16.30 - MA COME TI TESTI?
Due ore di spazio sicuro e riservato per effettuare il test HIV rapido ematico (gratuito e anonimo) da parte di personale medico con l’assistenza di personale volontario.
I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori o dai tutori legali.

16.30-18.30 - HIV e MST: (in)formazione consapevole
Incontro di formazione (e informazione!) in compagnia dei volontari dello sportello di assistenza sociosanitaria temporanea SanArcobaleno di Torino, su HIV e malattie sessualmente trasmissibili.

18.30 - 120 BATTITI AL MINUTO
Proiezione del film "120 battiti al minuto" (2017) di Robin Campillo, premio speciale della giuria a Cannes e vincitore di sei premi César, che racconta un tratto di storia del movimento Act-Up di Parigi, in prima linea nella lotta all'epidemia di AIDS, tra battaglie collettive e vicende personali.

Grazie ad H-Zone per l'ospitalità e la collaborazione, e al nostro fantastico sponsor grafico Ynnesti, per la progettazione e realizzazione della locandina.

Su richiesta, potremo contattare una traduttrice della lingua dei segni per il pubblico non udente.