Anteprima Mondiale: Eli Gable presenta Songs For Bertha


   Eli Gable
   Love - Guarda la piantina via Melzo 5 - Milano




Anteprima Mondiale: Eli Gable presenta Songs For Bertha

⚠️🚸 ACHTUNG ⚠️🚸 ELI GABLE: IL DEBUTTO LIVE ⚠️🚸
Sabato 24 Febbraio @ Love, Via Melzo 5, Milano

GayStatale Milano è orgogliosa di presentare:
🔱⚜️ Anteprima Mondiale: ELI GABLE canta SONGS FOR BERTHA 🔱⚜️

Eli Gable si rivelerà al mondo nella (sua) prima esibizione pubblica della storia, un one-diva-show che ridefinisce il termine 'megalomania' con la produzione di Anderes Hölz (Alfred Yeah), effetti grafici ‘video synth’ in tempo reale ad opera di Virgin Ruhm e la direzione artistica dell’ormai leggendario Berthapalooza.

🌴 INGRESSO GRATUITO 🌴

_____________________


🌴👽💊💉 SET TIMES 🌴👽💊💉

22:00 - Eli Gable presenta SONGS FOR BERTHA
23:00 - BERTHAPALOOZA Dj set
a seguire da mezzanotte: LOVE dj set

☛ INGRESSO GRATUITO

🌴👽💊💉🔮⚰️🛍🎱🐍

Eli Gable (pronunciato ilaɪ ɡeɪbəl) arriva finalmente a Milano per togliere una volta per tutte al capoluogo lombardo l'appellativo di "capitale morale d'Italia".
A questo scopo, Gable presenterà l'album "Songs For Bertha", un'antologia di inni devozionali concepiti in funzione del Berthapalooza, il festino dove Gable ha fatto la sua prima, indecente apparizione, venendo subito inquadrato dai servizi segreti russi come il più temibile agente della propaganda omosessuale nel torbido mondo del synth-pop.

I brani dell'album – novelle chansons de geste, prodotte dall’inafferrabile band Alfred Yeah – costituiscono una cronaca ironica/eroica dell'anormale quotidianità di un Berthapalooza tipo.
Ciascuna di queste chansons ha ben poco in comune tranne il B-factor, ovverosia la possibilità di essere “berthizzata”, e cioè riletta in chiave psico-etilico-omoerotica.
Intervenite numerosi e ignominiosi per una serata sotto il segno della vodka Keglevich e dei sintetizzatori Korg...