BeeREXIT ♛ Bionda Naturale UK edition ♛


   Bionda Naturale
   Parco del Cavaticcio - Guarda la piantina Via Don Minzoni, Bologna - Bologna




BeeREXIT ♛ Bionda Naturale UK edition ♛

Bionda Naturale presenta ♔ BEERexit ♔
Festa delle birre artigianali, UK edition

La barbuta e formosa Bionda Naturale, icona della kermesse casserina dedicata alle birre artigianali, quest’anno si adegua ai tempi e approda in Zona Franca con un gusto british: birre inglesi e del Regno Unito, tra cui diverse chicche imperdibili, saranno protagoniste assolute della nostra tre giorni birraria.
Dj set estremi, live music raffinata, mercatino delle autoproduzioni e buon cibo saranno il contorno di questa edizione, da non perdere prima che Albione che scappi via.
E per chi vuole adeguarsi al mood british che si respirerà, potrete farvi curare barba e baffi dallo staff di UNCUT (che il resto dell’anno trovate in via Nosadella 43/B).


♛ Venerdì 15 settembre ♛

Ore 18.00 Apertura bar, food corners e mercatino delle autoproduzioni

Ore 18.00 Don't Worry Be Yoncé, djset by VonTroy

Ore 20.30 Anime Vibe Vol. 4: The Ultimate Cosplay Party *

=> 20:30 - 22:15 - djset by The Animasters
=> 22:15 - 22:45 - djset Sigle Vintage
=> 22:45 - 23:30 - live performances + dancing stage (with "Puchiko", "Alhyena" & the dancers "Gaijin Animetor Project")
=> 23:30 - 00:45 - live performances (with "Amuzani", "Puchiko", "Rhea", "Alhyena" & the dancers "Gaijin Animetor Project" - dynamically alternated with The Animasters)
=> 00:45 - 05.00 - Anime Vibe Silent Cosplay Contest
=> 00:45 - 05:00 - Visual djset by The Animasters

* In collaborazione con Bologna Comix 2018.

:: Ingresso gratuito senza tessera ::

♛ Sabato 16 settembre ♛

Ore 18.00 Apertura bar, food corners e mercatino delle autoproduzioni

Ore 20.30 Magda Aliena live show and djset

Ore 23.30 Internazionale Trash Ribelle // party rivoluzionario all night long
Trash ribelli di tutti i paesi! Nella battaglia contro la ferocia pop, contro la monarchia dei diritti d’autore, contro il divertimento massificato a pagamento imposto dalle classi privilegiate, contro lo star system borghese e la proprietà intellettuale capitalista, contro tutti i generi e le forme di oppressione musicale e del suo sporco business: Unitevi!

:: Ingresso gratuito senza tessera ::

♛ Domenica 17 settembre ♛

Ore 18.00 Apertura bar, food corners e mercatino delle autoproduzioni

Ore 21.00 Maria Devigili in concerto

Nel 2011 la vittoria del primo Premio Pavanello la porta a pubblicare il suo primo ep "La Semplicità", a cui segue nel 2012 il suo primo album "Motori e Introspezioni". Il suo secondo album, "La Trasformazione", esce a marzo 2015. Prodotto da Riff Records, registrato a Bologna allo Studio Spaziale e allo Spazio Labù, musicalmente il disco ha la sua struttura portante nel duo con Stefano Orzes alla batteria e alle percussioni e s'arricchisce di diverse partecipazioni, tra cui quella di Claudio Lolli - la leggenda, Francesca Bono (Ofeliadorme) e Lorenzo "Loz" Ori. Durante la sua intensa attività concertistica, Maria Devigili ha aperto i concerti di Paola Turci, Marina Rei, Massimo Zamboni, Cristiano Godano, Umberto Maria Giardini

:: Ingresso gratuito senza tessera ::