Cine/Queers - Proiezioni critiche


   Queers
   Estro - Guarda la piantina via androne, 98 - Catania




Cine/Queers - Proiezioni critiche

Prende il via "Cine/Queers - Proiezioni critiche"!

Con il primo appuntamento, in data 7 novembre, si apre il primo ciclo di proiezioni a tema queer: film insoliti, irriverenti, fantastici o strazianti, film liberi dai generi e non adatti a un pubblico perbenista!
Proiezioni critiche, perchè un film descrive sempre più di quanto non voglia raccontare, e per questo ogni appuntamento ci darà la possibilità di esprimere assieme opinioni e considerazioni sul contenuto della proiezione.

----------------

Bello il Cine/Queers! COME POSSO PARTECIPARE?

L'incontro è aperto a tutt*, ovviamnete senza alcun tipo di discriminazione!

Tutte le proiezioni sono gratuite, ma per accedere ai locali di Estro (l'associazione culturale ospitante) è necessario essere tesserati.
La tessera presso Estro ha un costo di 10€, scontata a 8€ per i soci Queers, e da la possibilità di avere libero accesso alle attività gratuite proposte nei suoi locali. Se non possiedi ancora la tessera Queers non preoccuparti, potrai richiederla prima della proiezione. In ogni caso la tessera Queers non è necessaria per accedere all'evento (a differenza della tessera Estro).

----------------

Chi siamo?
Queers è un’associazione di volontariato che si impegna nella promulgazione di un educazione al rispetto delle differenze di genere e diversità di orientamento sessuale, con l'obiettivo di raggiungere una realtà ove nessuna minoranza si senta oppressa o venga discriminata.
Per info su attività, eventi e servizi, segui la nostra pagina facebook -------> Queers


----------------


Info su Estro -------> Estro