Fuori dal Genere, workshop di teatro danza per QueerInfectionLab


   GendErotica - contaminazioni di arte queer
   HulaHoop Club - Guarda la piantina Via L.F. De Magistris 91/93 - Roma




Fuori dal Genere, workshop di teatro danza per QueerInfectionLab

FUORI DAL GENERE, workshop di teatro danza per performer e amatori alla ricerca dell'altro da se, condotto da Ella Bottom Rouge.

Veniamo al mondo fluidi, ma dopo un istante abbiamo già un fiocco rosa o azzurro sulla testa che ci caratterizza e ci accompagna, a volte ci lega, per gran parte della nostra vita.
Cosa accadrebbe se letteralmente distruggessimo quel fiocco, quell’idea del genere che come una stigmata ci è stata disegnata addosso? Esiste una femminilità fuori dal genere? E una mascolinità?
Un workshop di teatro danza alla scoperta dell’altro da sé. Una rottura delle barriere e, forse, delle convinzioni sulla propria sessualità espressa e percepita. Due ore di pura creazione artistica e mentale.
Si consiglia un abbigliamento comodo, preferibilmente nero e due accessori legati al lato proprio lato maschile e femminile.
E’ previsto un risaldamento iniziale e 10 minuti di chill out finale.

Ella Bottom Rouge si diploma in recitazione e regia al Teatro Arsenale di Milano. Lavora in teatro e in televisione in ruoli comici e da caratterista. Donna dalla fisicità mediterranea e dallo spiccato gusto retrò, scopre e si innamora dell’arte del Burlesque. Studia presso la Burlesque School di Milano e si specializza poi con artisti del calibro di Dirty Martini, Lou Lou D’vil, Natsumi Scarlet e Michelle L’Amour. Il suo percorso artistico è in continuo movimento. Entra come performer nel collettivo Silk Ribbon Cabaret Team ad inizio 2016 e in pochi mesi ne diventa anche Direttore Esecutivo. A fine 2016 fonda e dirige la serata di arte erotica Wet WeTnesday nel club milanese
Goganga. Da quest'anno è anche l'insegnante della nuova sede di Milano della Silk Ribbon Burlesque Academy.

Scrive di lei Attilio Reinhardt: "Un vero tornado burlesque, travolgente e inarrestabile, Ella è quanto di più energico, piccante e frizzante si possa immaginare".

www.silkribbon.it - Ig/Fb Ella Bottom Rouge

Il workshop è programmato da QueerInfectionLab, FundRaising Festival per #GendErotica e #HackerPornFilmFestival. E' richiesta l'iscrizione con una mail a queerinfectionlab@gmail.com. Il costo del workshop è € 10+ che dà diritto ad accedere a tutta la programmazione di sabato 30. Cosa vuol dire +? Che se potete, si può dare di +! Richiesta tessera HulaHoop a € 3,00