La Roboterie - Techno Queer Project


   SOS Fornace
   SOS Fornace - Guarda la piantina Via Risorgimento 18



La Roboterie - Techno Queer Project

VENERDI 23 MARZO
LaRoboterie going to SOS Fornace


Venerdì 23 marzo sbarca in Fornace LaRoboterie, un progetto techno queer nato a Roma nel 2007.
In questi 10 anni il progetto è stato ospite di centinaia di eventi in tutta Italia e non solo, collaborando con artisti da tutto il mondo.
Musica, video arte, mapping, performance e un'innata attitudine a rompere le barriere tra i generi: nessuna regola, solo la volontà di divertirsi, ballare e condividere il dance floor.

Durante questi anni La Roboterie ha condiviso la consolle con artisti del calibro di Peaches, Gold Panda, Junior Boys, Kraftwerk, Aerea Negrot, Ellen Allien, Spiral Tribe, Heretik System, Nonem, Kernel Panik, Stereoheroes, We Love, Popof, Mustard Pimp, Kid606, Adriano Canzian, The Oddword, Nd Baumecker and Boris from Berghain-Berlin, Colby B e molti altri.
In Italia La Roboterie gira per diverse città come Roma, Milano, Bologna, Firenze, Napoli e tante altre.

L'attitudine queer del progetto La Roboterie si esprime attraverso performance che rappresentano la sensualità come un mondo articolato composto dai gusti di tutt*, un mondo senza limiti di espressione dove ognuno è libero di essere ciò che desidera.

****************************************************************
Alle 21:00, prima del DJ set: spettacolo teatrale "L'indulgenza del latte" https://www.facebook.com/events/174014759988452/
*************************************************************

• • LaRoboterie dj set
St.RoboT
ALEK T Alessio Alek T Warner

[NO NAZI] [NO MACHO] [NO LEGA] [NO PUSHER]