Le Deva - Special Guest al Mamamia per Lesweek!


   Les Week - la settimana donne a Torre del Lago
   Les Week - la settimana donne a Torre del Lago - Guarda la piantina Viale Europa 5 - Torre del Lago Puccini




Le Deva - Special Guest al Mamamia per Lesweek!

Come ogni anno il Mamamia avrà l'onore di ospitare durante la Lesweek 2017 - in occasione della sua 15esima edizione - il gruppo di ragazze più popolare degli ultimi due anni, che con L'amore merita e successivamente con altri due singoli sono state sempre molto vicine alla comunità Lgbt Italiana!

L'arrivo de Le Deva Official vede anche il grande ritorno al Mamamia della nostra amica Laura Bono .. già ospite negli anni passati della LESWEEK, che in compagnia di Verdiana, Greta e Roberta scalderanno il nostro venerdi notte!

CHI SONO Le Deva Official?

L’idea di questo progetto nasce da Simonetta Spiri che insieme a
Luca Sala (co-­autore del brano “Non è l’inferno” che ha portato Emma alla vittoria del Festival di Sanremo nel 2012)e Marco Rettani (autore per Mondadori del romanzo di successo, “Non lasciarmi mai
sola”, con prefazione di Patty Pravo) ha scritto questo brano. Simonetta ha coinvolto le altre tre colleghe Verdiana, Roberta e Greta con le quali è legata da amicizia e stima artistica. Un percorso artistico personale importante, quattro musiciste seguite ed amate dal proprio pubblico, a cui si rivolgono per far arrivare il loro messaggio di libertà e amore.

“L’amore merita” esce in concomitanza con il decimo compleanno di
“Gay Help Line” – www.gayhelpline.it-­‐ contact center -­‐numero verde 800-­‐713-­‐713-­‐ anti-­‐omofobia e anti-­‐ transfobia, che ha
accolto con entusiasmo questa iniziativa legandosi moralmente al progetto con empatia e supporto.

Il videoclip, volutamente lineare, quasi monocromatico, a tratti si tinge con colate, schizzi e gocce di colori che rappresentano l’arcobaleno ma anche l’Amore, la Speranza, l’Amicizia in ogni sua sfaccettatura attraverso il sentimento per eccellenza, L’AMORE che MERITA, qualunque colore o persona lo rappresenti.

Il 30 settembre è uscito il nuovo singolo delle ragazze dal titolo “L’Origine” che le vede già da subito nei primi posti della classifica generale I-­‐Tunes dei singoli più scaricati.

A marzo 2017 Simonetta Spiri lascia il progetto per dedicarsi alla sua carriera da solista, al suo posto subentra Laura Bono. Laura non ha bisogno di grosse presentazioni con un Festival di Sanremo vinto alle spalle ed una miriade di concerti realizzati negli anni.

In concomitanza di questo avvicendamento con l’ingresso di Laura nel gruppo, le ragazze fin quì conosciute come il quartetto de L’Amore Merita, dal titolo dell’omonimo singolo di successo, e disco d’oro, finalmente scelgono un nome per il gruppo con un significato molto preciso, LE DEVA.

VENERDI 21 LUGLIO
LE DEVA SPECIAL GUEST AL MAMAMIA
Viale Europa, 5
Marina di Torre del lago - Viareggio (LU)
Info 3932239322
info@lesweek.it
www.lesweek.it