Let's B together


   Bproud
   B&B Carosello - Guarda la piantina Via San Felice,26 - Bologna




Let's B together

Il primo incontro della comunità B+ bolognese!

Una serata per conoscerci, confrontarci e fare quattro chiacchiere in libertà nella cornice accogliente e informale del B&B Carosello, nel centro di Bologna.

L'evento è gratuito, aperto a tutt* a prescindere da orientamento sessuale/identità di genere ed è un'occasione per affrontare temi specifici legati a bisessualità, pansessualità e orientamenti non monosessuali in un clima amichevole e senza pregiudizi.

Let's B together è pensato come momento di scambio di pensieri, opinioni e supporto reciproco per favorire la socializzazione e combattere l'invisibilità delle persone B+.
NON si tratta di un evento a sfondo sessuale né a scopo di incontri; qualsiasi atteggiamento non rispettoso o non in linea con le motivazioni della serata non sarà tollerato in alcun modo.

Per l'occasione il B&B Carosello sarà ufficialmente chiuso; tuttavia se qualcuno viene da fuori Bologna e desidera fermarsi a dormire, può scrivere direttamente al proprietario dalla pagina fb, specificando che partecipa alla serata.

Vi aspettiamo!