Milano Pride 2018 - La Parata | #CiviliMaNonAbbastanza


   Piazza Duca d'Aosta, 20124 Milano MI, Italia - Guarda la piantina Milano




Milano Pride 2018 - La Parata | #CiviliMaNonAbbastanza

Ore 15: ritrovo in piazza Duca D'Aosta (Stazione Centrale)
Ore 16: partenza
Ore 18: arrivo previsto in Porta Venezia
Gli eventi proseguiranno poi in Pride Square Milano!

La regina del Milano Pride 2018 sarà Drusilla Foer, sul palco insieme a Fabio Marelli che presenterà l'evento finale in Porta Venezia. Tra gli ospiti ci sarà Jo Squillo TvModa che ci farà divertire con i suoi più grandi successi.

Il percorso dettagliato: https://www.milanopride.it/parata/
Il caledario della Milano Pride Week al via il 22 giugno: https://www.milanopride.it/eventi/

#CiviliaMaNonAbbastanza, il documento politico del Milano Pride 2018: https://www.milanopride.it/documento-politico-2018/

DAL COMUNICATO STAMPA:
10 giorni e 60 eventi organizzati da oltre 40 associazioni attive sul territorio e brand nazionali e internazionali. Questi i numeri dell’edizione 2018 di Milano Pride, la manifestazione dell’orgoglio gay, lesbico, bisessuale, transessuale, asessuale e intersessuale, promossa dal C.I.G. Arcigay Milano e dal Coordinamento Arcobaleno che riunisce gruppi e associazioni LGBT+ e non solo. Un appuntamento importante aperto a tutta la città che fa appello a chi si oppone a neofascismi e alla propaganda dell’odio con il motto #CiviliMaNonAbbastanza.

Milano Pride 2018 ha il patrocinio del Comune di Milano, della Città Metropolitana di Milano edi Arcore, Arluno, Bollate, Busto Garolfo, Cinisello Balsamo, Corbetta, Cusano Milanino, Inveruno, Melegnano, Paullo, Pregnana Milanese Rho, e San Donato Milanese, dell’Università degli Studi di Milano Bicocca, del Politecnico di Milano, e, per la prima volta, anche della Commissione Europea. La manifestazione comprende la Pride Week, un programma di eventi, proiezioni e talk da venerdì 22 giugno a domenica 1° luglio, la Pride Square Milano, diffusa in tre centri che creano un vero e proprio village aperto ‘alla’ città dal 28 al 30 giugno e la parata finale di sabato 30.