Miss Curvyssima - Per donne orgogliosamente Curvy!


   Cassero LGBT center
   Cassero LGBT center - Guarda la piantina Via Don Minzoni 18 - Bologna




Miss Curvyssima - Per donne orgogliosamente Curvy!

MISS CURVYSSIMA
Concorso di bellezza per donne orgogliosamente curvy
conduce Samantha Togni

Miss Curvyssima è l’evento per tutte (e tutti) coloro che hanno fatto della filosofia curvy uno stile di vita. Perché quando il problema della taglia dei jeans smette di essere un’ossessione e le morbide curve del corpo femminile diventano un orgoglioso mezzo di seduzione e di rivendicazione di una bellezza che scardini gli artefatti stereotipi commerciali dominanti, è tempo di sfilare!

Samantha Togni nasce come musicista, cantante e autrice per importanti voci della musica italiana. Da 10 anni si inserisce nell'organizzazione di eventi, focalizzandosi sui concorsi di bellezza (Miss Gran Prix, Mister Italia, Man of the Year, Miss Italia) ideando in ultimo il primo concorso in Italia dedicato unicamente ai canoni di bellezza Curvy

Ad ogni tappa è presente una giuria tecnica composta da personalità della moda, spettacolo, sport, tv, imprenditoria e una giuria popolare selezionata casualmente fra la platea. Sabato i giurati tecnici saranno: Giorgio Iozzi (ex pertecipante di uomini e donne senior), Marianna Lo Preiato (ideatrice e presidentessa del “Curvy Pride”), Cesare Ragazzi (non ha bisogno di presentazioni), Emanuele Preda (imprenditore bolognese e inventore del Mobile Internet), Eugenio Zanetti (responsabile di Villa Grimaldi ricevimenti)

La vincitrice avrà diritto ad un posto riservato sul calendario Beautifulcurvy di Barbara Christmann e sarà la testimonial di Miss Curvyssima per l'edizione 2018.

INGRESSO GRATUITO