Pussy Galore Summer Editon - 29 Giugno 2017 at Cassero


   Giulia Galli
   Cassero LGBT center - Guarda la piantina Via Don Minzoni 18 - Bologna




Pussy Galore Summer Editon - 29 Giugno 2017 at Cassero

🌴 PUSSY GALORE SUMMER EDITION🌴
Sfuggire al caldo è un pò come sfuggire alle ex: IMPOSSIBILE.
Le scuole chiudono, gli uffici si svuotano ma il DISAGIO, proprio lui, non va mai in vacanza.
Ma ehy! Siamo sopravvissute a relazioni assurde,ad ex che ci chiamano alle 5 del mattino per ricordarci che non dovevano lasciarci 6 anni fa e ad ondate di peli di gatto: non sarà qualche grado in più a fermarci!
Per voi, solo per voi, vere Highlanders e Xene dell'estate in città abbiamo preparato un Pussy estivo che il Coachella in confronto è un pigiama party con un partecipante.
Sulla sponda della Z0na Franca del Cassero LGBT center vi accoglieremo, iniziando dal fantastico bar pronto a offrirvi freschissimi cocktails.
Ma soprattutto noi abbiamo la BELLA MUSICA.
Si, avete capito bene, LABBELLAMUSICA ce l'abbiamo noi.
Come inauguriamo la stagione estiva?
In apertura ci sarà la nostra Chàrlot, la quale in realtà dopo il party di Chi dice lesbica dice dramma. non è mai tornata a casa nascondendosi in un gattile, che inizierà a stuzzicare le corde del vostro disagio a partire dal suo singolo "Amorancora".
A seguire ci attende il fantastico live di Maru che probabilmente non ha ancora capito in che covo di matte si è andata a cacciare e che con il suo Indie-Pop made in Siracusa è pronta ad offrirvi la colonna sonora portante dei vostri drammi o anche semplicemente di una bella serata!
Inoltre, nel caso foste cariche dure, siamo pronte a continuare con un back2back in consolle insieme ad Mc Nill e DIGGEI CHANG, le nostre Gianni e Pinotto lesbiche, le nostre Batman e Robin, le nostre Stanlio e Olio, le nostre Thelma e Louise, le nostre Bonnie e Clyde, le nostr...ok, avete capito!
Che fate?
State a casa coi peli del gatto appiccicati addosso?
VI ASPETTIAMO!
The summer is magic.
No.
🌴 THE SUMMER IS PUSSY🌴

🌴 START @ 19:00🌴

🌴 OPEN ACT🌴
Chàrlot
🌴 LIVE🌴
Maru
🌴 AFTERSHOW🌴
Mc Nill e DIGGEI CHANG

E che Xena ce la mandi buona!

Alla serata troverete anche il banchetto di finanziamento Pride coi fantavolosi gadget per arrivare il primo luglio rainbow-favolose, il banchetto di Gruccialterna con qualche chicca di vestiario che Enzo Miccio LEVETE e la meravigliosa girl gang delle Altalena fanzine che a noi ci ha fatto fare giacomo giacomo in tutte le giunture col loro giornaletto e i loro ciappini. STATECE!

●Maru●

"Se nel mondo dei piccoli tutto sembra più grande di ciò che è, per sentirsi grandi basta costruire il proprio Universo in scala.
Nell'Universo di Maru una chitarra è un ukulele, un pianoforte è un tastierino e i sentimenti sono quella roba che solo i giganti.stanno lì a spiegarsi.
Dalla fredda città di Cremona alle scottature sotto il pico del sole siculo, nuovi nomi, cose, città osservati dalla prospettiva di chi si permette ancora di sognare ad occhi aperti."

Maru, nome d'arte di Maria Barucco, è una cantautrice siciliana. Cresce nella città di Siracusa frequentando gli ambienti dell'arte e della musica. Il suo progetto nasce nella città di Cremona, dove si trasferisce nel 2012 per frequentare la Scuola di Liuteria. Il primo album “Maru”, presentato dal videoclip del singolo "Ninì" è stato prodotto in collaborazione con Davide Di Rosolini ed è uscito a Settembre 2016.
Nello stesso anno l'album “Maru” raggiunge il 17° posto sulla classifica “La Popolarissima” di Rockit.it.
Apre i concerti di L'officina della camomilla, Motta, Ex-Otago.

●Chàrlot●

Chàrlot è nata per caso... da una canzone scritta in cameretta, da un incastro di parole e di persone che l'hanno spinta a bordo di questa giostra.
Chàrlot è il risultato delle sue influenze antagoniste: è l'incontro tra gli Eva Mon Amour e Justin Bieber.

●Altalena fanzine●

Ciao! Siamo Giulia e Stefania, due altalene senza montante e cameriere frustrate.
Un giorno abbiamo deciso di scrivere una fanzine insieme per intervistare i nostri amici creativy, per fare delle bombe di playlist, per recensire i nostri locali preferiti e per smettere di piangere sul treno e di guardare serie TV senza futuro.
Siamo brave a ciappinare, a scrivere cose sceme e divertenti e a coinvolgere le persone facendo le cretine!
Giocate con noi dai!