Queerantadue - The nerd night 1x10 | Sailor Nerd!


   Arcigay Torino "Ottavio Mai"
   Casa Arcobaleno - Guarda la piantina Via Bernardino Lanino 3/a - Torino




Queerantadue - The nerd night 1x10 | Sailor Nerd!

POTERE DEL CRISTALLO DI LUNA, VIENI A ME!
Alza la tua mano al cielo, trasformati in un* ver* LGBTQI-nerd e raggiungici in Casa Arcobaleno. Perché?
Ma ovvio, perché torna QUEERANTADUE - THE NERD NIGHT!!

GIOVEDI 20 LUGLIO ritorna, al suo decimo apuntamento, la #nerdnight organizzata da Arcigay Torino "Ottavio Mai" in CasArcobaleno!! Vestitevi da marinaretti e dipingetevi la falce di luna in fronte... un chupito è garantito!

Ma intanto... Cos'è una Nerd Night? Semplice!
Giovedì 20 luglio, dalle ore 21 in CasArcobaleno (via Bernardino Lanino 3/a) siete tutt* invitat* a passare una serata di allegria e di mirabolanti, fantasmagorici, superdivertenti giochi da tavolo e #boardgames delle più svariate forme e dimensioni!

Durante la serata potrete infatti trovare:
- Il NUOVISSIMO Witch&Bitch!
- Squillo (con TUTTE le espansioni!)
- Pandemic
- Room 25
- Bang!
- Colt Express
- Fluxx
- Munchkin
- Citadels
... e molti molti altri!

Non sapete giocare a qualcuno di questi? NON IMPORTA! I nostri massimi esperti saranno a vostra disposizione per spiegarvi le regole e farvi passare una serata meravigliosa!

Ma non finisce qui: siete liberissim* di (anzi, caldamente invitat* a) portare tutti i mazzi di carte collezionabili che vi vengono in mente, da #MagicTheGathering a #YuGiOh: trovate qualcun* che vuole sfidarvi e date inizio a scontri EPICI!

Inoltre, se volete portare la vostra #consolle, scrivete un post di risposta nell'evento, e gli organizzatori vi risponderanno al più presto!
E se, per caso, mentre giocate magari trovaste anche la vostra anima gemella (o, perché no, l'avventura piccante per una notte di scintille...) beh... noi saremo felici!

Siete pronti per la serata più nerd che abbiate mai visto? Vi aspettiamo giovedì 20 luglio, alle ore 21, in CasArcobaleno. #Queerantadue, the nerd night!!
L'avventura continua, in CasArcobaleno

P.S.
Durante la serata il nostro bar sarà sempre aperto. Per accedervi dovrete essere in possesso della tessera di Arcigay o del circuito Arci (Arci, Arcilesbica, Legambiente, UISP). La tessera di Arcigay potrà essere fatta direttamente in serata: non perdete l'occasione!