Speed Date Open LGBT+


   Rain Arcigay Caserta onlus
   Il Cortile Ristorante - Guarda la piantina Via Galileo Galilei, 24 - Caserta




Speed Date Open LGBT+

Dopo l'esperimento riuscitissimo dei primi due Speed Date, abbiamo ideato per voi un evento speciale: uno Speed Date...per tutti! La serata sarà aperta a qualsiasi orientamento sessuale, gay, lesbiche, bisex, etero a chiunque voglia fare nuove conoscenze! (Anche se siete in super coppia monogama vi aspettiamo, due chiacchiere con uno scopo sociale, fanno sempre bene!)

>>>>>Venerdì 16 febbraio 2018 alle ore 20.30 Il Cortile Ristorante in via Galilei 24, Caserta<<<<<


ISTRUZIONI PER L'USO:
Il funzionamento è sempre lo stesso, avrete 3 minuti per parlare con la persona che avete davanti, dopodiché al suono del campanello cambierete tavolo, seguendo le indicazioni che vi forniremo prima di cominciare. Tutti avranno una scheda su cui segnare un cuore o una X per ciascuna delle persone incontrate, e in caso di compatibilità vi metteremo in contatto, così potrete conoscervi meglio ;)

Prevendita a soli € 10 ingresso+drink+aperitivo!

Cercate di essere puntuali, non possiamo iniziare se non ci sono tutti! :)


PRENOTAZIONI
La prenotazione è obbligatoria per organizzare il gioco e sarà possibile fino al 14 febbraio.

Il contributo è di € 10 e si può pagare online tramite il nostro sito al link https://caserta.arcigay.it/prodotto/speed-date-open-lgbt-2018/

In sede in contanti o con carta: via Giuseppe Verdi 15, Caserta, sede CGIL Caserta 1° piano, tel e whatsapp 08231607485 nei giorni:
martedì 16 - 19
giovedì 10 - 13
venerdì 16 - 18
sabato 16.30 - 19.30

oppure chiedi a Francesca al num. 331 241 1101 un volontario disponibile nella tua zona o passa ai prossimi eventi come Festa dei Tesseramenti o No Shame - L'aperitivo LGBT+ friendly di Caserta

Il contributo sarà utilizzato per sostenere le attività istituzionali dell’associazione e per il Caserta Pride 2018

I contributi non sono rimborsabili per rinuncia alla partecipazione, fatto salvo l'annullamento dell'evento da parte dell'organizzatore o per motivi che non dipendono da quest'ultimo. I volontari non rilasciano ricevute alla prevendita. La ricevuta del pagamento sarà consegnata il giorno stesso dell'evento.

Altri eventi nei dintorni