U-kabarett | 26 Gennaio


   U-kabarett
   Trenta Formiche - Guarda la piantina via del Mandrione 3 - Roma




U-kabarett | 26 Gennaio

Finalmente U-kabarett è tornato!

VENERDÌ 26 GENNAIO al Trenta Formiche

STAGE ROOM ore 22.00

UH-LA LA a cura di Valentina Vù Psico
Balli inps che ci riportano al liceo con le Playgirls!


BAR ROOM

djSet
Guest Dj
Frank Blake ( No Sense Of Place Records )

Resident Dj
Impy + Lady Maru

Welcome by: Lilith Primavera

Illustrazione del flyer a cura di: Emiliano Giayvia [ Hangar Tattoo studio & Art Gallery ]

▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
FRANK BLAKE

È un producer e dj dal 1999 e tecnico del suono dal 2008; le sue produzioni e DJ set si ispirano alle sonorità Techno, Tech-House e Deep-House con passate influenze derivanti dall'Electro e dalla Breakbeat.

Precedentemente conosciuto come Loud Disco Machine, sotto questo alias ha pubblicato su varie Labels singoli e remix Electro House e Breakbeat entrati diverse volte nelle classifiche di Beatport e supportati da importanti producers internazionali.

Il suo ultimo lavoro , "Revolution Ep", edito da No Sense Of Place Records, ha ricevuto il supporto di importanti nomi della scena Techno e House tra i quali

I remix delle sue "Revolution" e "Disappear" dopo due giorni dalla data di uscita su Beatport sono entrati nella classifica delle release Electro House pi˘ vendute alla posizione 16.

Frank Blake ha suonato in diversi Club e Festival in Italia e all'estero, condividendo il palco con grandi nomi della musica elettronica tra i quali : Zedd, Far Too Loud, Mord Fustang, Le Castlevania, Maztek, Housemeister, Djedjotronic, The Oddword, Belzebass, Pelussje, Utku S., Troublegum, K12, Crystal Distortion, Ixyindamix, 69db, Robbert Mononom, Freddy K, Luciano Lamanna, Fire at Work e altri.

Dal 2010 lavora anche nella promozione e direzione artistica di eventi a Roma, prima con il collettivo "Musthard", poi con la "No Sense of Place Records", dove si occupa anche di label consulting, e dal 2016 con il progetto "Rmt - Rome Meets Techno".

La sua passione per il suono investe anche la sua vita professionale: lavora infatti come tecnico del suono nel campo della postproduzione cinetelevisiva italiana, applicando l’esperienza e le conoscenze acquisite negli anni come music producer ad alcune delle più importanti produzioni cinematografiche e televisive internazionali.

INFO
soundcloud.com/frankblake-rec
beatport.com/artist/frank-blake/519371
residentadvisor.net/dj/frankblake


▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁▁
INGRESSO LIBERO
fino a mezzanotte con tessera ARCI dopo verrà chiesta una piccola sottoscrizione.

Trenta Formiche - Via del Mandrione, 3
ROMA - PIGNETO
www.30formiche.it